6x13 "A Mother's Work"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lilyum87*
     
    .

    User deleted


    "A Mother's Work"
    Titolo originale: A Mother's Work
    Messa in onda (USA): 10 Dicembre 2013
    Messa in onda (ITA): ...
    Regista:
    Sceneggiatore:
    Guest Stars:


    Sinossi ufficiale:
     
    .
  2. friend5001
     
    .

    User deleted


    Gesu' santissimo. O_____________O
    Non c'e' pieta' per nessuno, finale piu' nero di sempre. Non so se la settima stagione sara' l'ultima, come gia' per The Shield, ma ora come ora non possono piu' tirarla per le lunghe, i nodi verranno presto al pettine. Juice ha voluto salvare Gemma, ma io credevo che lo facesse solo per farsi uccidere, ora che Jax l'aveva avvertito che sapeva quel che aveva fatto. Juice ha un comportamento autodistruttivo/lesionista da un po' di tempo, ho pensato che volesse farla finita e anziché spararsi un colpo in testa, avrebbe preferito accollarsi la colpa dell'omicidio di Tara e farsi uccidere a sua volta dall'MC. Invece ha gettato via l'arma del delitto con le impronte di Gemma e...e ora? Jax non potra' essere sospettato del delitto, la sua pistola e' li a terra ma non e' l'arma che ha ucciso il poliziotto e poi comunque si risalira' facilmente all'ora dei decessi e sara' chiaro che Jax non c'entra perché era altrove. Poi qualcuno fara' 2 + 2 e capira'. A questo punto non posso che immaginare una settima, conclusiva stagione nera come la pece e un very bad ending per tutti. Alla Sutter, insomma.
     
    .
  3. GSeppe
     
    .

    User deleted


    Come fai, dopo una stagione in cui hai cambiato le carte in tavola come un prestigiatore, a stupire ancora? Kurt Sutter ci riesce, eccome se ci riesce. Ogni previsione con lui è assolutamente infondata, la settima stagione sarà l'ultima, ma come si concluderà è ancora tutto da vedere. Certo, l'happy ending più scontato è ormai fuori dal mazzo delle possibilità ma puntare tutto sulla bad ending è scontato (anche se sarebbe, imho, l'epilogo più "giusto") e se Sutter in queste sei stagioni ci ha dimostrato qualcosa è che lui è tutt altro che scontato.


    Comincia il lungo conto alla rovescia per SoA 7.
     
    .
  4. franky4caz
     
    .

    User deleted


    Appena finito di vederla bè non sò che dire e mentirei se dicessi che non me l'aspettavo perchè il titolo mi ha fatto venire in mente ciò che alla fine è successo però allo stesso tempo mi dicevo no vabè così è troppo ed invece per quel cazzone di sutter non è mai troppo e la scimmia di vedere la prima puntata della settima è notevole.

    Non mi aspettavo invece che jacks si consegnasse per evitare a tara il carcere e alla fine se quest'ultima fosse morta in serie precedenti mi sarebbe dispiaciuto molto ma nelle ultime 2 aveva cominciato a starmi sul cazzo a snaturarsi era così dolce e sempre pronta ad aiutare poi è diventata egoista proprio quando jacks stava portando nella "legalità" il club, invece mi dispiace per gemma e juice che hanno fatto cose che in condizioni normali non avrebbero fatto io non mi sento di condannarli, capisco chi considera questa affermazione assurda ma è una cosa mia mi sono affezionato da subito a questi 2 personaggi che non faranno una bella fine
     
    .
  5. Vanessa Abruzzo
     
    .

    User deleted


    Non vedo nulla, al di la della tragedia finale. E se questo è sempre stato lo scopo di Sutter, come in tanti dicono, faccia pure. Lui crea. Lui distrugge. Io ho provato soltanto schifo e pena per il tentativo vigliacco e paradossale di tener in vita due infimi Traditori che all'interno della Grande Famiglia strisciano di nascosto per non essere visti per ciò che realmente sono. MEMBRI NON DEGNI.Temo che i "brividi" della settima stagione si risolveranno in una lunga catena di "indovina chi ammazza prima l'altro" ed è ovvio che avremo forti emozioni per questo, ma per me un pò di pace dopo la tempesta. Un attimo di respiro. Il sapore fugace della felicità. Questa sarebbe stata la vera "rivoluzione di penna". Ora si dovranno sistemare tutti questi figli dei Sons da qualche parte. Un mega orfanotrofio per bambini SAMCRO. O si penserà di farli vivere tutti insieme al Diosa ? "REGINA-MAMMA GEMMA", bevuto il siero della giovinezza creato per lei da Sutter si occuperà dei figli di Jax e di quelli di Opie...due giovani famiglie sterminate dalla vecchia follia del Club che non vuole cedere il Trono alla nuova. Avrei voluto vedere Jax e Tara punire Gemma per i suoi peccati. Ho assistito NUOVAMENTE alla prova di forza di quel che resta di uno schifo di donnanimale. Mi resta difficile accettare il fatto che gli unici momenti in cui abbiamo visto i nostri Sons accennare un sorriso in questa stagione siano legati a Tig...o alle mutande di Tig!!! Come sempre...sono con Tara.
     
    .
  6. zama91
     
    .

    User deleted


    Juice mi piaceva molto come personaggio.. L'ho odiato due volte: quando ha ucciso Miles e ora, quando ha gettato le prove che potevano incriminare Gemma. E' un personaggio che a questo punto mi mette paura, nel senso che avrà un ruolo molto importante nella settima stagione. La "barbona pazza" appare sempre in momenti molto forti; secondo me anche lei potrebbe riservare qualche bella sorpresa.. Grande commozione quando Jax saluta i Sons e grande odio verso Nero e i "brown" (che c****o non gli va mai bene niente).. Inutile dire che anche io aspetto con ansia la prossima stagione.. Questa serie mi sta letteralmente andando fuori di testa!!!
    PS: vogliamo parlare della colomba che viene tranciata con la moto da Jax all'inizio?

    Ho dimenticato di dire che il finale (anche se un po' l'avevo sospettato quando Jax si è "costituito") mi ha lasciato veramente con l'amaro in bocca.. Mi dispiace un sacco per lui e, soprattutto, per Tara e i bambini
     
    .
  7. Ðeliverance
     
    .

    User deleted


    Povera Tara ç_ç.. Non so se Juice fa di tutto per rientrare nelle grazie di Jax, o perchè non ha più coscienza di ciò che fa,ciò che so è che come oggi non ho mai odiato cosi tanto Gemma..cosa pensate possa succedere se Jax viene a scoprirlo?..
    Nero torna in campo, sembrava poco convinto ma dopo essersi presentato alla riunione, si è capito tutto.
    Dovremo aspettarci una prossima guerra (?) Niners, Mayans, Byzlats,Cinesi e Marks, tutti hanno un motivo per iniziarla, samcro sarà inghiottito da eventi inevitabili immagino.

    Davvero, la morte di Tara è stata bruttissima.. ma per far continuare la storia era necessaria.. aspetterò con ansia l'uccisione di Gemma.

    PS: Happy che si commuove :O commovente!
     
    .
  8. xmas64
     
    .

    User deleted


    Viste ieri notte le ultime tre puntate tutte d'un fiato. In ufficio mi sto addormentando sulla scrivania perchè non sono neanche riuscito a dormire. Tara uccisa da Gemma ed in una maniera così sanguinosa non me l'aspettavo proprio, che morisse si, ma non così. Adesso che succederà? Jax fuori di testa, guerra con Mayans, Nyzlats e Cinesi ed alla fine una delle due

    1) Sons annullatti, morti ed allo sbando
    2) Finale del Padrino, Sons a capo di tutto con annullamento fisico e non di tutti gli avversari

    Io tifo pr la seconda ma non penso sarà così

    P.S. sper che quel verme di Juice finisca con Gemma in maniera orribile, peggio di Dawn
     
    .
7 replies since 9/11/2013, 19:11   979 views
  Share  
.