#3.13 - "NS"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Scandale
     
    .

    User deleted


    Titolo Originale: NS
    Totolo Italiano:



    Riassunto: Chiediamo scusa, ma questa dovete vederla. Niente riassuntino.

    Edited by Scandale - 6/2/2011, 22:02
     
    .
  2. MaryM
     
    .

    User deleted


    Cavolo che puntata! Credo sia stata la piu' bella di tutte le 3 stagioni!!
    Il colpo di scena poi non me lo sarei mai aspettata, soprattutto perche' avevo visto il preview w pensavo proprio che Jax in carcere con tutti i Sons arrabbiatissimi avrebbe avuto vita breve!!
    Bellissima e grandioso Kurt Sutter che ogni stagione riesce sempre di piu' a farmi innamorare di questa serie!
     
    .
  3. teller
     
    .

    User deleted


    IL FINALE STREPITOSO E COL BOTTO !!!
     
    .
  4. Scandale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teller @ 8/12/2010, 17:19) 
    IL FINALE STREPITOSO E COL BOTTO !!!

    Come ormai Sutter ci ha abituati, anche il finale di seconda stagione non fu da meno, anche se ci lascio' con un po' di amaro in bocca!
     
    .
  5. thefoolonthehill74
     
    .

    User deleted


    ...a me anche questo ha lasciato l'amaro in bocca...
     
    .
  6. Scandale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thefoolonthehill74 @ 9/12/2010, 09:08) 
    ...a me anche questo ha lasciato l'amaro in bocca...

    Davvero? A me ha dato una gran soddisfazione! Opie che finalmente riesce a vendicare Donna, Chibs che ha la sua vendetta e i SONS che riescono a farla in barba all'ATF mi e' piaciuto troppo.

    L'unica tristezza che ho e' che settembre e' troppo lontano!!!
    Perche' Sons of Anarchy non puo' avere 21 o 22 puntate come tutte le serie?? Rosico troppo!
     
    .
  7. thefoolonthehill74
     
    .

    User deleted


    Secondo me fra una serie ed un altra, lascia troppe cose aperte. Spesso apre apposta il finale, negli ultimi venti minuti, o dieci, e quando pensi che dovrai attendere un'altro anno, mi pare eccessivo. Capisco che un colpo di scena che apre la trama ci possa stare, ma non che sia la versione standard della fine di stagione...
     
    .
  8. Scandale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thefoolonthehill74 @ 9/12/2010, 13:35) 
    Secondo me fra una serie ed un altra, lascia troppe cose aperte. Spesso apre apposta il finale, negli ultimi venti minuti, o dieci, e quando pensi che dovrai attendere un'altro anno, mi pare eccessivo. Capisco che un colpo di scena che apre la trama ci possa stare, ma non che sia la versione standard della fine di stagione...

    Ma qui' e' il discorso alla fine anche commerciale, porta gli spettatori a voler ASSOLUTAMENTE vedere la serie successiva, secondo me e' una genialata la sua!!
     
    .
  9. wood
     
    .

    User deleted


    bè davvero bella...ottima trama avvincente ed originale...eh si ci tocca aspettare..uffff
     
    .
  10. MaryM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wood @ 16/12/2010, 10:07) 
    bè davvero bella...ottima trama avvincente ed originale...eh si ci tocca aspettare..uffff

    Si una bella seccatura. Lo stacco tra una stagione e l'altra e' davvero tantissimo.
     
    .
  11. wood
     
    .

    User deleted


    si,non ci resta ke prendere il custom girare la kiave e macinare strada x alleviare l attesa...hihihi
     
    .
  12. MaryM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wood @ 17/12/2010, 09:12) 
    si,non ci resta ke prendere il custom girare la kiave e macinare strada x alleviare l attesa...hihihi

    Oppure riguardarci tutte le puntate!! ;)

    Che poi alla fine io mi diverto anche a farlo!!
     
    .
  13. Soaaddicted
     
    .

    User deleted


    Ho trovato il finale di questa stagione qualcosa di superlativo. La genialita' con cui Sutter ha costruito tutto il doppio gioco, che poi si e' rivelato triplo (si puo' dire triplo gioco!! :D ?) mi ha lasciata senza parole.
    Io gia' mi aspettavo di dover attendere un anno intero per sapere se Jax sarebbe uscito vivo dalla prigione e invece abbiamo cmq avuto il nostro lieto fine.
    E' vero che lascia molte cose irrisolte, ma non piu' di quanto successe nella seconda stagione. E cmq, onestamente, ogni serie televisiva che ho seguito alla fine di ogni stagione mi ha lasciato con situazioni irrisolte o cmq con molti interrogativi. E' una serie, non un film, ed e' normale che finche' ci saranno serie a seguire ci sara' sempre un finale aperto.
    Certo l'attesa di un anno e' lunga, ma come dice Sutter, preferisce fare 13 episodi fatti come cristo comanda piuttosto che 22 tirati su alla svelta.
     
    .
  14. simonebaro
     
    .

    User deleted


    aiuto non riesco a scaricare le puntate n 9,12 e 13 della terza serie coi sub in ita!! qualcuno sa dirmi dove le trovo??? su megaupload non si trovano piu'....
     
    .
  15. MaryM
     
    .

    User deleted


    Prova a scaricarle senza sub, poi dal sito trovi i link ai sottotitoli, e li aggiungi senza problemi utilizzando vlc.
     
    .
29 replies since 25/11/2010, 07:54   434 views
  Share  
.